inizia il Viaggio nei Sentimenti

Temptation Island 2024: quando inizia, coppie e single, streaming

Temptation Island da stasera su Canale 5 con 7 coppie e 26 tra tentatori e tentatrici. A condurre ci sarà Filippo Bisciglia. Come-dove rivedere le puntate

Temptation Island 2024: quando inizia, coppie e single, streaming

Temptation Island 2024 sta per tornare! Il programma cult dell'estate è pronto a sbarcare in prima serata su Canale 5 a partire da stasera giovedì 27 giugno.

Sappiamo chi sono le 7 coppie della nuova edizione e sappiamo anche i nomi e l'età dei nuovi 26 tentatori e tentatrici, 13 uomini e 13 donne. Al timone della trasmissione ci sarà sempre Filippo Bisciglia.

 

Temptation Island 2024: quando inizia

Con l'arrivo dell'estate, il pubblico televisivo è pronto a immergersi nelle storie avvincenti di “Temptation Island”, il celebre docu-reality che esplora le dinamiche delle relazioni di coppia. La nuova edizione, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire dal 27 giugno, promette di offrire un viaggio emozionante e carico di tensioni sentimentali. Filippo Bisciglia, confermato ancora una volta come conduttore, guiderà il pubblico attraverso le emozioni, le paure e i dubbi delle sette coppie partecipanti, che metteranno alla prova il loro amore presso l'incantevole Is Morus Relais, situato a Santa Margherita di Pula, in Sardegna. In un contesto così suggestivo, i protagonisti dovranno confrontarsi con le tentazioni e riflettere sulla solidità del loro rapporto.

 

Le 7 coppie partecipanti

Le sette coppie che animeranno questa edizione di "Temptation Island" sono pronte a mettere alla prova i loro sentimenti. Tra loro troviamo:

  • Alessia, 30 anni, e Lino, 29 anni: fidanzati da quattro anni, questa coppia cerca di capire se il loro amore possa durare per sempre.

  • Jenny, 26 anni, e Tony, 41 anni: con una differenza d'età significativa, sono insieme da cinque anni e si interrogano sul loro futuro comune.

  • Christian, 34 anni, e Ludovica, 29 anni: fidanzati da quasi due anni, si mettono alla prova per capire se il loro legame sia abbastanza forte.

  • Siria, 22 anni, e Matteo, 33 anni: stanno insieme da oltre sei anni e cercano conferme sulla solidità del loro amore.

  • Gaia, 24 anni, e Luca, 32 anni: dopo quasi due anni di relazione, vogliono scoprire se sono pronti per un impegno maggiore.

  • Martina, 26 anni, e Raul, 23 anni: la coppia, insieme da circa un anno, si chiede se il loro giovane amore possa superare le difficoltà.

  • Vittoria, 34 anni, e Alex, 36 anni: con circa due anni di relazione alle spalle, vogliono testare la profondità del loro legame.

 

Come funziona Temptation Island

Il format di "Temptation Island" prevede che le coppie, dopo essere sbarcate sull'isola da un caicco, si separino per 21 giorni, vivendo in due villaggi distinti: uno per le fidanzate e uno per i fidanzati. Durante questo periodo di separazione, i partecipanti non avranno alcun contatto con il mondo esterno e saranno affiancati da 26 single (13 donne e 13 uomini) che cercheranno di instaurare con loro rapporti di amicizia, creando così ulteriori dinamiche emotive. Questa convivenza forzata e le tentazioni rappresentate dai single metteranno alla prova la fiducia e la solidità delle relazioni, spingendo i partecipanti a riflettere profondamente sui loro sentimenti e sulle loro aspettative.

 

Single: chi sono i protagonisti delle tentazioni

Le single donne di questa edizione sono pronte a portare scompiglio nei villaggi. Tra loro troviamo:

Gaietta, 23 anni: originaria di Pescara ma residente a Milano, è appassionata di palestra, equitazione e musica, suonando sia la chitarra che il pianoforte. Inoltre, sa guidare la moto, mostrando un lato avventuroso.

Siriana, 24 anni: imprenditrice di successo di Rieti, gestisce tre case di riposo di sua proprietà. Ama il pilates e l’equitazione, mostrando un carattere dinamico e indipendente.

Sofia, 27 anni: italo-uruguyana, vive a Perugia. Dopo aver vissuto in Uruguay e Valencia, ha trovato in Italia la sua casa. La sua esperienza multiculturale la rende affascinante e intrigante.

Mara, 28 anni di Taranto, titolare di un'accademia di lashmaker e molto legata alla sua famiglia.

Marta, 33 anni di Lucca. Laureata in design, oggi gestisce un ristorante e ama disegnare, viaggiare e fare lunghe passeggiate.

Nicole, 25 anni di Milano con una passione per il tennis. Studia per diventare personal trainer e insegnante di posturale.

Teresa, 32enne residente a Sassuolo, dove gestisce un e-commerce di ceramiche e pavimenti.

Jennifer, 22 anni di Cosenza, speaker radiofonica con la passione per il giornalismo, il canto e la palestra.

Melania, 23 anni di Padova. Studia mediazione linguistica, parla inglese, tedesco e spagnolo e ama praticare la pole dance.

Maika, 30 anni di Roma, gestisce alcune pescherie insieme alla sua famiglia e ama la palestra e la danza.

Noemi, napoletana di 21 anni e ballerina professionista e modella che non utilizza i social network.

Chiali, 25 anni di Vajont, Pordenone. Estetista con la passione per le passeggiate, la natura, gli animali e lo yoga.

Karina, 28 anni di origini russe e residente a Grosseto. Lavora come hostess negli eventi e ama ballare.

 

Oltre a loro, ci saranno anche 13 single uomini che, con le loro storie personali e le loro personalità, cercheranno di creare connessioni con le partecipanti, aumentando la tensione e la curiosità del pubblico.

Maicol, 28 anni di Gubbio, è un operaio metalmeccanico con la passione per la fotografia, i viaggi e il tennis.

Luigi, 33 anni di Caserta, è un medico specializzando in igiene e medicina preventiva con la passione per il calcio e il pianoforte.

Fede, 23 anni di San Giovanni Rotondo (Foggia), fa il personal trailer e attualmente vive a Ferrara, dove studia scienze motorie.

Roberto, 30 anni di Gela, è laureato in ingegneria civile e ambientale con la passione per la boxe, la palestra e il calcio.

Andy, 28enne di Novara, gestisce un magazzino logistico e nel tempo libero ama leggere, andare a correre e giocare a calcio.

Fabio, 27 anni di Napoli, è il proprietario di una scuola calcio che gestisce insieme alla mamma, ma ama anche la boxe e il crossfit.

Andrea, 32anni residente a Madrid, dove gestisce un cocktail bar. Ha un figlio di 7 anni, è molto legato alla sua famiglia.

Filippo, 31 anni di Modica con una laurea in scienze motorie e in economia aziendale, impegnato nell’azienda di famiglia che tratta il marmo.

Simone, 32 anni di Pisa, ex calciatore professionista di serie B e serie C che sogna di diventare allenatore.

Carlo, 28 anni di Porto San Giorgio (Fermo), è un imprenditore che gestisce diverse case vacanza.

Giovanni, 26 anni di Siena, lavora in un’azienda farmaceutica e ama andare in bicicletta, correre e giocare a padel.

Jakub, 24 anni di Verona, lavora con il papà nella sua ditta edile e nel tempo libero ama leggere e allenarsi.

Federico, 34 anni di Faenza, gestisce 2 locali nella sua città e produce un suo gin dal 2020. Ama viaggiare, fare palestra ed è appassionato di astrologia.

 

Temptation Island 2024 streaming Mediaset Play e Witty Tv

La nuova edizione di Temptation Island 2024 con Filippo Bisciglia va in onda il giovedì su Canale 5 alle ore 21.20 e la puntata finisce verso 00.25-26. In tutto le puntate dovrebbero essere 6 (5+la puntata speciale “Un mese dopo”).

Per chi lo desidera è possibile vedere le puntate oltre che in tv, anche da pc, tablet o smartphone, infatti, Temptation Island è in streaming, e per guardarlo basta collegarsi a Mediaset Play, e vederlo in diretta streaming online o anche on demand.

 

Ecco come fare per vedere in diretta streaming Temptation Island su Mediaset Play:

  • accedere al sito ufficiale di Mediaset Play;

  • andare su Dirette,

  • fare l’accesso, ma è possibile anche non registrarsi, e fare il login con l’account Facebook o Google.

  • nella sezione si trovano tutte le puntate che possono essere viste e riveste anche dopo la messa in onda live, con l'on demand.

Ricordiamo che Mediaset Play è disponibile anche tramite applicazione iOS e Android e su Smart TV. Se la tua smart tv non supporta l’app di Mediaset Play, è possibile comunque vedere Temptation Island 2024 in streaming sulla tua smart TV utilizzando un cavo HDMI o con Chromecast.

 

Oltre a Mediaset Play, è possibile vedere Temptation Island in streaming Witty TV, il portale ufficiale non solo di Tempation ma di tantissimi altri programmi prodotti e/o condotti da Maria De Filippi. Sul Witty Tv si trovano caricate tutte le puntate, ovviamente solo dopo la messa in onda in televisione, on demand, gli approfondimenti, i diari e le anteprime video in esclusiva.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA