EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La decisione del sovrano

Re Carlo sfratta Harry e Meghan: Frogmore Cottage sarà di Andrea

I Sussex “allibiti” per la “punizione crudele e definitiva, che li taglierà fuori per sempre” dalla Royal Family andranno o no all’incoronazione del re?

Re Carlo sfratta Harry e Meghan: Frogmore Cottage sarà di Andrea

 Avviso di sfratto da re Carlo per Harry e Meghan. I Sussex dovranno sgomberare  da Frogmore Cottage, la loro residenza a Windsor, per cederla al principe Andrea. La notifica è già arrivata alla coppia: “Possiamo confermare che al duca e alla duchessa di Sussex è stato chiesto di lasciare la loro residenza”, ha dichiarato un portavoce.

Dalla loro villa in California, i Duchi avrebbero anche incaricato una ditta di trasporti per recuperare oggetti e mobili da spedire a Montecito, dove vivono oramai da oltre due anni. 

 

La decisione di re Carlo, secondo il loro biografo Omid Scobie, avrebbe lasciato Harry e Meghan "allibiti", per questa che considerano "una punizione crudele e definitiva, che li taglierà fuori per sempre" dalla Royal Family. 

Una fonte reale ha rivelato al Sun che, “la vita inglese di Harry e Meghan è arrivata al capolinea”.

I Duchi, dopo il trasferimento in America, avevano prestato Frogmore Cottage  alla cugina, la principessa Eugenia, figlia di Andrea, e al marito Jack Brooksbank, che però ora sono in Portogallo.

 

Secondo il Sun, dopo questa decisione clamorosa di re Carlo, Harry e Meghan potrebbero davvero mancare all’incoronazione di re Carlo il prossimo 6 maggio a Londra.

Sul tabloid si legge che la presenza dei duchi ribelli all’evento solenne a Westminster Abbey, in realtà era già stata messa in serio dubbio per gli attacchi di Harry contro il fratello William, la regina consorte Camilla e l’intera Royal Family, nel documentario “Harry & Meghan” su Netflix, e poi nella autobiografia del principe “Spare, il minore". 

E il "Daily Mail" rivela che ci sono state discussioni tra Harry, il padre e il fratello: Harry avrebbe chiesto alla famiglia scuse ufficiali per essere a Londra in occasione dell’incoronazione di re Carlo. Scuse ufficiali che non sono arrivate. 

 

La residenza destinata al principe Andrea

Sfrattati i duchi ribelli, ora a Frogmore Cottage, secondo il Sun, dovrebbe traslocare il  principe Andrea. Re Carlo avrebbe destinato la residenza al famigerato fratello, a sua volta sfrattato da Buckingham Palace, che non percepirà più lo “stipendio” annuale di circa 280mila euro. Questo perché il principe Andrea dopo lo scandalo Epstein non ha ruoli ufficiali e non lavora più per la famiglia reale. Insomma, re Carlo sta già “alleggerendo” la Royal Family.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA