Il comunicato di Kensington Palace

Covid, quarantena precauzionale per Kate Middleton dopo Wembley

Il comunicato Kensington Palace “La scorsa settimana, la Duchessa di Cambridge è entrata in contatto con una persona poi risultata positiva al coronavirus”

Covid, quarantena precauzionale per Kate Middleton dopo Wembley

Quarantena precauzionale per Kate Middleton: la moglie del principe William ha annullato ogni impegno pubblico dopo essere entrata in contatto con una persona risultata positiva al Covid-19.

 

Lo ha fatto sapere Kensington Palace con un comunicato: "La scorsa settimana, la Duchessa di Cambridge è entrata in contatto con una persona poi risultata positiva al Coronavirus. Sua altezza reale non ha sintomi, ma sta seguendo scrupolosamente le linee guida del governo si è messa in auto-isolamento". 

 

Covid, quarantena per Kate anche se vaccinata

La duchessa di Cambridge aveva ricevuto la seconda dose di vaccino entro cinque settimane dalla prima. Kate, 39 anni, potrebbe essere entrata in contatto con una persona positiva al Covid la settimana scorsa, a Wembley, dopo aver preso posto al Royal Box, la duchessa è andata via intorno alle 16:00 prima che il britannico Dan Evans scendesse in campo.

 

 

Sembra, però, che il principe William e il piccolo George non siano stati esposti ad alcun potenziale contagio, questo fa pensare che la persona positiva al Covid faccia parte dello staff di Kate Middleton. Così sarà il duca di Cambridge a partecipare da solo ai festeggiamenti per i settantatré anni del Servizio Sanitario Nazionale.  

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA